Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/customer/www/almerascostudio.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5535
FAQs - Almerasco Studio - Fotografia professionale Bari

DOMANDE FREQUENTI

— QUAL’E’ IL VOSTRO STILE?
Il nostro stile è prettamente reportagistico. Amiamo raccontare ciò che accade in maniera spontanea e non ci piace dire agli sposi cosa devono o non devono fare. Cerchiamo di descrivere ciò che accade durante la giornata con la massima discrezione.
— LAVORI SOLO IN PUGLIA?
Assolutamente no. Possiamo spostarci tranquillamente ed è per noi un piacere fotografare e conoscere nuovi luoghi diversi dalla nostra terra. Naturalmente la trasferta e il peronotto influiranno sui costi che concorderemo con gli sposi.
— QUAL’E’ IL COSTO DEL SERVIZIO?
Non c’è un costo o un pacchetto fisso, di solito preferiamo incontrare la coppia per conoscere le loro esigenze e capire quali servizi includere o meno nel preventivo. Se la coppia per motivi di distanza o lavoro non può venirci a trovare saremo felici di sviluppare un preventivo su misura.
— PER IL GIORNO DEL MATRIMONIO HAI TEMPI O SCATTI LIMITATI?
No non ci sono limiti di scatti. Nel momento in cui consegneremo il lavoro ci saranno tutti gli scatti realizzati durante la giornata senza limite. Per quanto riguarda il numero di ore di lavoro: non c’è un tempo prestabilito, di solito siamo con gli sposi dall’inizio alla fine dell’evento.
— IN QUANTI SIETE IL GIORNO DEL MATRIMONIO?
Di solito siamo sempre in 4: due fotografi e due videoperatori.
— QUANTO TEMPO PRIMA DEVO CONTATTARTI?
E’ difficile individuare un tempo giusto. Però per esempio per chi sceglie il fine settimana conosigliamo di prenotare almeno 8 mesi prima della data. Purtroppo sono giorni molto richiesti e per questo bisogna prenotare al più presto. In generale però anche 6 mesi prima va bene.
— QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA CONSEGNA DEL LAVORO?
Di solito dal mese di Maggio fino a quello di ottobre siamo sempre in giro per realizzare i reportage di nozze. Una volta finita la stagione rientriamo in studio e ci mettiamo al lavoro per consegnare i matrimoni in ordine cronologico. Quindi il tempo di produzione può variare dai 6 agli 8 mesi massimo.
— COME AVVIENE LA SCELTA DELLE FOTO E IL MONTAGGIO DEL VIDEO?
Durante un servizio fotografico non abbiamo limite di scatto di conseguenza produciamo una elevata mole di fotografie. Per questo preferiamo selezionare noi le foto che andranno stampate sull’album e lasciare a voi il compito di scegliere se cambiare qualcosa o meno. Stessa cosa per il video: verrà montato e vi sarà data la possibilità di intervenire per cambiare qualcosa.
REAL WEDDING
Stile fotogiornalistico e quindi reportagistico, discreti e mai invadenti pur essendo sempre presenti in ogni situazione del giorno più importante per le nostre coppie. Scopri di più
ALBUM
Un partner, azienda leader nel settore della stampa e della creazione di Album di design, totalmente personalizzabili. Scopri di più
ABOUT US
Team di giovani fotografi che hanno convogliato i loro studi nell’ambito della fotografia unendo così l’aspetto tecnico a una naturale passione. Scopri di più
Total: